VaredoSoccorso presta, su richiesta di associazioni ed enti pubblici o privati, un servizio competente di assistenza sanitaria avvalendosi, se necessario, di figure sanitarie professionali quali infermieri professionali o Medici.
Il servizio viene svolto in occasione di eventi, manifestazioni culturali, sportive, fieristiche,  convegni e in ogni situazione che richieda l’assistenza al pubblico e ai partecipanti, all’esterno e/o all’interno dell’area con mezzi di soccorso mobili a presidio degli eventi e delle manifestazioni programmati.
A seguito di una richiesta di assistenza da parte dell’organizzazione dell’evento, il nostro personale provvede a contattare il richiedente del servizio per individuare le necessità assistenziali e studiare insieme le migliori modalità di realizzazione del servizio di assistenza.
A seguito di questo colloquio viene preparato un preventivo che il richiedente, se interessato, deve accettare in forma scritta.
Una volta ricevuta l’accettazione del preventivo il nostro responsabile assistenze, tenuto conto di quanto emerso nel colloquio con il richiedente o di quanto indicato nella richiesta ricevuta, come ad esempio: il tipo di manifestazione, l’afflusso di pubblico previsto, la necessità o meno di supporto medico e/o infermieristico, predispone, dopo un’attenta valutazione dei rischi legati alla manifestazione in esame, un Piano Sanitario .
Sulla base di questo documento vengono successivamente organizzate le risorse umane e i mezzi necessari per fornire il servizio richiesto.

 

Compila il form per richiedere un preventivo

Se persona giuridica
Se persona giuridica
Massimo 3 righe
Indicare l'indirizzo del luogo dove si svolgerà l'evento o la manifestazione
Se su più giorni, indicare la data di inizio e di fine
Indicare l'orario di inizio e di fine della manifestazione
Indicare qui eventuali segnalazioni che ritenete importanti per la valutazione del rischio